lunedì 22 novembre 2010

Magia del Natale a Rovereto.

Ci siamo,tutto comincia a ruotare intorno alle grande festa!
Già vediamo le strade illuminate ,vetrine dei negozi addobbate .
Il Mercatino di Natale di Trento è stato aperto!( dal 20 novembre 2010 al 2 gennaio 2011).



Ma se volete visitare un mercatino di Natale veramente affascinante dovete andare a Rovereto (Trento)!
Nel Natale 2010 le strade, le piazze, le corti, i palazzi di Rovereto si riempiono dell’atmosfera natalizia del centro Europa che s’incontra e si mescola a quella del Salento, vivace espressione del mondo mediterraneo.Nell’affascinante cornice di Corso Rosmini, Piazza Erbe, Piazza S.Marco, Piazza Malfatti, Piazza Loreto e Via Garibaldi il Mercatino di Natale di Rovereto con le sue 56 casette offre prelibatezze culinarie e il meglio della produzione dell’artigianato locale e nazionale, per trovare originali idee regalo tra candele, addobbi, prodotti tipici e tanto, tanto altro.



Il mercatino sarà inaugurato sabato 27 novembre e rimarrà aperto fino a domenica 2 gennaio 2011.Dalla domenica al giovedì dalle 10,00 alle 19,00; il venerdì e il sabato dalle 10,00 alle 20,00; il 24 e il 31 dicembre dalle 10,00 alle 17,00.








Le immagini presenti sono state fatte da me a Natale di 2009 a Rovereto.

3 commenti:

lucy ha detto...

grazie mille della segnalazione.ancora in forse su dove andare per i mercatini!

Cooking Elena ha detto...

Che posto incantato!! Mi piacerebbe molto gironzolare tra queste bancarelle natalizie. Mi piace il tuo blog, ci sono un sacco di cose carine e tante idee per la casa.
Buona serata
un abbraccio

Lucia ha detto...

A Rovereto ci sono stata un paio di volte a trovare un'amica, ma non sapevo di questi deliziosi mercatini... Grazie per la segnalazione!